Pensionato 79enne sorprende i ladri a rubare nella sua casa e spara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, 5 mag. (askanews) - Li ha sorpresi alle 3:20 del mattino mentre stavano tentando un furto nella sua abitazione e ha sparato. E' successo a Nole (Torino), dove tre albanesi stavano per compiere un colpo in un appartamento. Uno di loro è stato ferito ad ... (askanews)
La notizia riportata su altri media
E' successo a Nole canavese, in provincia di Torino, dove un uomo di 79 anni, ... (PUPIA)
Nella circostanza è rimasto ferito un Albanese di ... E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. (Corriere Quotidiano)
L’iraniano di 24 anni utilizzava documenti per l’espatrio falsi. Lo studente universitario nel suo paese, si trova adesso in carcere nel capoluogo toscano, mentre la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
E' quanto accaduto nella notte, attorno alle 3, in via Camporelle a Nole. Si è alzato, ha preso l'arma è ha sparato, ferendone uno. (Giornale La Voce)
TORINO. I medici dell'ospedale Cto di Torino, dove è stato trasportato, gli hanno riscontrato una lesione vertebrale la cui evoluzione andrà ... (Giornale di Sicilia)
Si ritrova i ladri in casa e spara ferendone uno in modo grave. Il ladro ferito è un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino. (Quotidianodiragusa.it)