Perin, vortice Juve e futuro: "Gli obiettivi, poi ognuno farà i suoi conti"

Tuttosport SPORT

Mattia Perin , presente all'inaugurazione dello Juventus Creator Lab , ha rilasciato un'intervista riguardante l'attuale situazione del club e non solo. Il secondo portiere della Vecchia Signora ha toccato diversi temi, a partire dalla prossima finale di Coppa Italia contro l' Atalanta per arrivare fino alle critiche nei confronti di Max Allegri . Perin ha dichiarato: " Abbiamo i due obiettivi stagionali nel giro di 3 giorni tra domenica e mercoledì. (Tuttosport)

Su altre fonti

Perin all’inaugurazione dello Juventus Creator Lab ha svelato il clima dello spogliatoio bianconero e un rammarico stagionale. Perin ammette: «Abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile». (Juventus News 24)

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:CLIMA NELLO SPOGLIATOIO - "C'è un grandissimo entusiasmo, siamo arrivati a fine anno - nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l'Inter e di vincere lo scudetto e questo è innegabile perchè eravamo vicini -, ma se ricordo a inizio anno ci siamo posti obiettivi: Champions League e vincere la Coppa Italia (ilBianconero)

Ospite all'evento Juventus Creator Lab il portiere ha parlato dell'importanza della qualificazione in Champions e della finale di Coppa Italia Le parole di Mattia Perin, rilasciate a margine dell'evento Juventus Creator Lab, riflettono la determinazione e la concentrazione della Juventus nell'avvicinarsi alle sfide importanti della stagione. (Bianconera News)

Ci sono momenti dove si riesce a guadagnare più del dovuto e altre volte dove non riesci. Siamo ragazzi che lavorano duro, sono certo che solo lavorare duramente porta risultati. (ilBianconero)

Perin ha commentato la stagione della Juventus, che è passata da -1 a -23 dall’Inter, concentrandosi anche sulla finale di Coppa Italia. Perin, contento tu: «Credevamo di lottare con l’Inter, ma non siamo annegati» (Inter-News)

I giovani po Questo non ci fa percepire negativamente quello che arriva da fuori. (ilBianconero)