Inter, da Nainggolan a Dalbert: ecco chi rientra dai prestiti. Vanheusden…

fcinter1908 SPORT

Più Valheusden che sarà ricomprato per 13 milioni dallo Standard Liegi: è nel giro della nazionale belga e superato il serio infortunio, estimatori li ha"

"Dalbert, che era andato al Rennes, ha giocato pochissimo e non sarà riscattato per 12 milioni.

A questi esuberi si aggiungono i giovani in prestito: Salcedo, Brazao, Males, Vagiannidis, Esposito e Pirola.

Con la necessità per il club nerazzurro di fare cassa, andrà trovata una sistemazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da Calciomercato.com oggi, "l’Inter era partita dall’iniziale richiesta di 10 milioni, ma il lavoro degli agenti del classe 1993 ha portato a uno sconto significativo. L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. (fcinter1908)

Il vertice servirà a mettere a punto i dettagli mancanti in modo che il passaggio al club portoghese diventi realtà. Si tratta di Joao Mario che, dopo la stagione in prestito, dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dallo Sporting entro la fine di questa settimana. (fcinter1908)

Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)

Dimarco sarà ripreso dal Verona e potrebbe restare in rosa, ma se il Torino (o un'altra società) offrirà 12-13 milioni, Federico sarà venduto. Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. (fcinter1908)

All’inizio della prossima settimana è attesa la fumata bianca e le firme sui contratti.Su Joao Mario si erano mossi diversi club spagnoli ma il centrocampista ha sempre ribadito con fermezza quella che era la sua priorità: lo Sporting Lisbona. (Calciomercato.com)