Valeria Bruni Tedeschi replica a Carla Bruni: “I miei personaggi ispirati alla vita. Ma non voglio fare male a chi amo”

Un castello nella campagna torinese, un fratello, due sorelle. E poi ancora, una casa meravigliosa affacciata sulla costa del Sud della Francia, due sorelle, una famiglia in cui (come in tutte le famiglie ma qui un po’ di più) il non detto fa più male di quel che si dice. Almeno fino a quando si decide di dirsi tutto. O di farselo capire. Valeria Bruni Tedeschi in due film, Un castello in Italia e I villeggianti, scava nella memoria sua e della sua famiglia, per due racconti intimi e profondi, delicati e strazianti per chi guarda. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo gli inquirenti la donna avrebbe occupato per anni abusivamente i locali, confiscati anni prima alla criminalità organizzata. Il decreto di sequestro preventivo è stato firmato dal gip di Palermo Ivana Vassallo che ha accolto la richiesta della Procura guidata da Maurizio de Lucia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ex premier dame di Francia ha scelto un outfit elegante composto da una camicia bianca e un paio di pantaloni neri. (Fanpage.it)

A proposito del suo ruolo di première dame di Francia, Bruni ha raccontato: “Era un ruolo interessante, un’occasione unica…Certo non lo vivrei tutti i giorni, sono felice che sia finito”. L’ex modella e cantante ha poi confessato che la mancata rielezione di Sarkozy è stata per lei un sollievo: “Pregavo proprio, va molto meglio adesso”. (Internapoli)

La ex top model e cantante non si tira indietro davanti a nessuna domanda, inclusi aspetti piuttosto privati della propria intimità. “Tradimento? Capitasse nel mio matrimonio, lo sopporterei, se fosse un adulterio fisico. (Il Fatto Quotidiano)

Carla Bruni, ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, nella prima puntata andata in onda ieri sera 2 aprile parla di quando era première dame e del suo rapporto con Nicolas Sarkozy, "Era un ruolo interessante, un’occasione unica… Certo non lo vivrei tutti i giorni, sono felice che sia finito", dice la ex top model confessando che la mancata rielezione di Sarkozy è stata un sollievo: "Pregavo proprio". (Liberoquotidiano.it)

"A Parigi andavo a scuola con una bellissima bambina che portava i capelli corti e che sembrava un maschiaccio. (Liberoquotidiano.it)