The Wall Street Journal: «La visita di Assad a Mosca mostra la sua disobbedienza all'Occidente»

L'AntiDiplomatico INTERNO

La visita del presidente siriano Bashar al Assad a Mosca indica la sua disobbedienza verso l'Occidente e il ruolo essenziale che la Russia cerca di svolgere in Medio Oriente, secondo il quotidiano statunitense The Wall Street Journal. Notizia presa dal ... (L'AntiDiplomatico)

Su altre testate

22 ottobre 2015 18.51 La questione nucleare iraniana è stata risolta, l'Iran non è mai stata una minaccia. Lo ha detto il presidente russo Putin al forum Valdai, 'Società tra guerra e pace', a Sochi. (Rai News)

E ora Vladimir ... (Abruzzo Tv News)

Per uscire dalla trappola dell'odio tra sunniti e sciiti che da quattro anni ormai incatena la Siria alla guerra civile non bastano solo i bombardamenti pro-Assad della Russia di Putin, fortemente criticati dalle capitali occidentali a partire da ... (La Stampa)

22 ottobre 2015 19.40 Il governo siriano deve cominciare a stabilire contatti con le forze di opposizione che sono pronte per il dialogo: lo ha detto Vladimir Putin al club di Valdai, aggiungendo che Assad ¾ pronto per questo. (Rai News)

SPECIALE Terrorismo islamico · Libia, Leon non si arrende. Ma è stallo · Putin: «non permetteremo ad ... (DiariodelWeb.it)

Secondo il ... (il Giornale)