Stankovic: “Io consacrato all’Inter. Lazio? Potevo andare via a zero a giugno ma…”

fcinter1908 SPORT

Vedremo, anche per loro, come per lo scudetto di Lazio e Inter, la strada è lunga.

In quella Lazio tanti son diventati allenatori, bravi anche.

Chi della Lazio attuale poteva giocare nella sua?

Con i biancocelesti sono diventato uomo, calciatore e campione, con i nerazzurri mi sono consacrato.

Potevo andare via gratis a giugno dalla Lazio, ma facemmo in modo di anticipare l’operazione.

(fcinter1908)

Su altri giornali

Ha una squadra sempre più forte e va dato merito a Inzaghi, al presidente (Lotito, ndr) e al direttore sportivo Tare che sta facendo un ottimo lavoro. Adesso c’è stata la possibilità di lavorare, quello che ho fatto con Eriksen è stata sicuramente la cosa migliore, alla fine ha potuto incidere nei minuti in cui è entrato. (Inter-News.it)

I tifosi non accettano che l’arbitro non vada a vedere gli episodi da rigore al VAR, poi può decidere ciò che vuole. La colpa di Milik è stata quella di tuffarsi come un atleta da circo ed ha indotto l’arbitro all’errore”. (CalcioNapoli1926.it)

Il 1° marzo a Torino Conte spera di avere in campo l’undici migliore, ma anche in panchina serve un undici all’altezza: c’è bisogno dell’Inter B. PANCHINA INTELLIGENTE – Quando si affrontano determinati avversari, avere a disposizione tre cambi di qualità può cambiare le carte in tavola. (Inter-News.it)

Onore alla Lazio che ha portato a casa comunque dei trofei, fondamentale non vendere uomini più importanti, oltre che aggiungerne di altri. niziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Che gara si aspetta domani? (La Lazio Siamo Noi)

niziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Che gara si aspetta domani? "Penso che la Lazio comunque viene da prove di forza evidenti, se la giocheranno con una strategia come faremo noi. (La Lazio Siamo Noi)