Morto Joe Lara, l’attore di “Tarzan” si è schiantato in un lago con il suo aereo: nessun…

È morto all’età di 58 anni Joe Lara, star del film “Tarzan a Manhattan” (1989) e della serie tv “Tarzan – La grande avventura” (1996-1997).

L’attore statunitense si è schiantato sabato 29 maggio con il suo aereo privato vicino a Nashville, negli Usa: a dare la notizia è “The Hollywood Reporter” citando le autorità federali dello Stato del Tennessee.

Joe Lara è apparso anche in film d’azione come “Bersaglio di mezzanotte” (1992), “Il guerriero di acciaio” (1993), “Final Equinox” (1995) e “Il giorno del giudizio” (2000) e in serie tv tra cui “Baywatch” e “Conan“

Joe Lara si trovava a bordo assieme a sua moglie e altre cinque persone: nessuno di loro è sopravvissuto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) L'attore americano, musicista ed esperto di arti marziali, Joe Lara, è morto in seguito ad un incidente aereo nei pressi del lago Percy Priest, vicino Smyrna, in Tennessee. (Corriere della Sera)

Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti. Joe Lara è apparso anche in film d’azione come “Bersaglio di mezzanotte” (1992), “Il guerriero di acciaio” (1993), “Final Equinox” (1995) e “Il giorno del giudizio” (2000) e in serie tv tra cui “Baywatch” e “Conan” (Caffeina Magazine)

A nulla sono servite le ricerche - andate avanti tutta la notte fra sabato e domenica - delle squadre di soccorso, che non hanno trovato sopravvissuti. (Sky Tg24 )

Vittima di un incidente aereo, l’uomo viaggiava con moglie e cinque persone. E’ morto a 58 anni Joe Lara, vittima di un incidente aereo vicino a Nashville, in Tennessee. (Inews24)

Con lui è morta anche la moglie, Gwen Shamblin Lara, leader del gruppo cristiano per la perdita di peso Weight Down Ministries, fondato dalla donna nel 1968 Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. (Gazzetta del Sud)

L'interprete è scomparso all'età di 58 anni a causa di un incidente aereo negli Stati Uniti. Joe e Gwen sono convolati a nozze nel 2018 e non hanno avuto eredi. (Tuttosport)