La lotta alla mafia parte dall'educazione: via alla fase C del piano straordinario "Buona Scuola"

Verona Sera INTERNO

Nelle parole pronunciate dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, all'inaugurazione dell'anno scolastico in una scuola di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, si ritrovano i contenuti del nostro appello per il potenziamento dell'area ... (Verona Sera)

La notizia riportata su altre testate

Non fatevi vincere dalla sfiducia, la scuola è vostra, così com'è vostro il futuro". (askanews) - "Andate a scuola. (La Prealpina)

È ... E voi giovani di Napoli sarete alla testa di questa storica vittoria». (Avvenire.it)

Napoli (askanews) - "La camorra e le mafie possono essere sconfitte e saranno sconfitte. E voi, giovani di Napoli, sarete alle testa di questa storica vittoria". (askanews)

Nel suo discorso per l'inaugurazione dell'anno scolastico a Napoli, il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza dell'istruzione come strumento di libertà. Anche contro le mafie. (businesspeople.it)

A-A+ ... MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato gli studenti e ha visitato i laboratori dell'istituto superiore professionale "Sannino Petriccione", a Ponticelli, a Napoli, poco prima dell'inizio di "Tutti a scuola", la cerimonia di ... (Tutto Scuola)