'Non volevo uccidere nessuno': queste le prime parole del presunto killer del ciclista

Leccenews24 INTERNO

Andrea Taurino, visibilmente sconvolto e in preda alle lacrime, avrebbe negato ogni accusa; egli che fino ad ora ha parlato soltanto con il suo avvocato, verrà sentito nelle prossime ore dai Carabinieri. Lunedì la convalida dell'arresto del Gip. La ... (Leccenews24)

Su altri giornali

I due ciclisti stavano percorrendo una strada del Salento, in provincia di Lecce, quando sono stati superati dall'auto e hanno gridato qualcosa contro l'automobilista, che ha invertito la marcia e li ha investiti. (Abruzzo Tv News)

La donna si trova ricoverata all'ospedale di Perugia dove è stata operata nella notte (Umbria24)

(AGI) - Lecce, 23 gen. - E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ accaduto a Lecce dove un uomo ha litigato con due ciclisti e li ha investiti. Il pirata della strada è stato arrestato, grazie al numero di targa e ad un fanale dell’auto perso nell’impatto. (Notizie - Guidone.it)

09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)

LECCE - ​Arrestato ieri sera l'uomo che alla guida di una Fiat 500 nuovo modello ha investito nel primo pomeriggio due ciclisti, ammazzandone uno e ferendo l'altro. (Leggo.it)