Sicurezza urbana attraverso smartphone e tablet. Roma aderisce a City.Risks

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È Roma, insieme a Londra, la città “test” del progetto dell’Unione europea City.Risks: i cittadini diventano protagonisti della sicurezza urbana grazie a una piattaforma che integra l’utilizzo di social network, smartphone e tablet. L’iniziativa, inserita all’interno del programma quadro europeo…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Nonostante si stia trascinando una lunga scia di critiche, HTC One M9 sta iniziando a prepararsi per il debutto sui mercati europei. (WebTrek.it)

Se ne era già parlato nel corso degli ultimi giorni ma sino a qualche ora fa HTC One E9+, vale a dire la versione “maggiorata” di HTC One E9, rappresentava ancora un'incertezza. (WebTrek.it)

Il nuovo phablet di HTC, il modello denominato HTC One (E9+), è stato annunciato ufficialmente in Cina, dopo la sua prima comparsa al recente Mobile World Congress di Barcellona. (Leonardo.it)

Dopo le indiscrezioni e le foto rubate, HTC si è apprestata ad annunciare sul proprio sito web cinese il nuovo HTC One E9+ ... (DDay.it - Digital Day)

Non solo HTC One M9 e One M9 Plus, un altro dispositivo che era molto al centro dell'attenzione in questi ultimi giorni era l'HTC One E9+ che, come avrete già intuito dal titolo stesso dell'articolo, è stato ufficialmente presentato nelle scorse ore in Cina. (KeyforWeb)

Purtroppo la sua commercializzazione è prevista solo in Giappone (per ora). (Notebook Italia)