In chiesa si registrano i “profughi”, fedeli invitati a pregare in silenzio o andarsene

Imola Oggi INTERNO

VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU – Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. Migranti: registrazioni in chiesa a Ventimiglia Per affrontare il maggior numero ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

Tre migranti che erano accampati a Ventimiglia sono stati ricoverati con la febbre molto alta al reparto malattie infettive dell'ospedale di Sanremo: è stata diagnosticata la varicella. (Intelligonews)

È già attivo dalle 9,30 di questa mattina il presidio fisso ambulatoriale richiesto ieri dalla vice presidente della Regione Liguria, nonché assessore alla Sanità Sonia Viale. Dopo un incontro, avvenuto a Genova, con il direttore generale ... (Riviera24.it)

(ANSA) - VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU - Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. (L'Arena)

Il numero delle persone in transito presenti nella chiesa di Sant'Antonio sfiora ormai le 600 unità. Ma nonostante le sollecitazioni anche da parte dello stesso sindaco di Ventimiglia ... (Mondo TiVu)

400 le persone ospitate e 700 i pasti distribuiti ogni giorno. «Non possiamo andare avanti così», denuncia Maurizio Marmo direttore della Caritas di Ventimiglia. (Vita)

Sanitari bardati di tutto punto per aiutare gli immigrati. IMPERIA. (Liguria Notizie)