Luisa Ranieri e Charlotte Casiraghi: è sfida Italia Francia a Cannes. Foto e video | People

Molta Italia in questo ottavo giorno di Cannes. tocca, infatti, all’attesissimo Parthenope di Paolo Sorrentino, nel cast ci sono Celeste Dalla Porta, Stefania Sandrelli, Gary Oldman, Isabella Ferrari e Luisa Ranieri. Ma c’è anche Marcello mio di Christophe Honoré dedicato a Marcello Mastroianni e che tra gli interpreti ha la figlia Chiara e Catherine Deneuve. In concorso anche Anora di Sean Baker, mentre tra le proiezioni speciali tocca a Maria di Jessica Palud che racconta la giovinezza di Maria Schneider, attrice di Ultimo tango a Parigi , e che vede tra gli attori anche Giuseppe Maggio ( guarda ) nel ruolo di Bernardo Bertolucci – foto | video Video in Evidenza X Bella Hadid riporta il nude look sul carpet di Cannes. (OGGI)

Su altre fonti

Un nome quello del cineasta napoletano che già di per sé attira grande fascinazione, rincarata da nomi noti al suo fianco come quello di Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli, Gary Oldman, Luisa Ranieri (oltre a quello di Celeste Dalla Porta, la giovane protagonista). (Elle)

Hanno sfilato sul red carpet tante attrici e attori italiani: da Luisa Ranieri a Isabella Ferrari, da Valeria Golino a Jasmine Trinca fino allo stesso Paolo Sorrentino e a Pierfrancesco Favino, quest'ultimo nella giuria del Festival. (Mediaset Infinity)

Dopo i mesi difficili, con la fine del matrimonio e l'inizio di una nuova relazione, avrebbe anche potuto non presentarsi sulla Croisette. In occasione della première di Marcello Mio, il film diretto da Christophe Honoré con le iconiche Chiara Mastroianni (Io Donna)

Consapevole di queste sfide, l’attrice e modella Brooke Shields ha recentemente lanciato una linea di prodotti haircare pensata specificamente per i “capelli in menopausa”. Questo è particolarmente vero per le donne in menopausa, un periodo della vita caratterizzato da significative trasformazioni ormonali che possono influenzare la salute e l’aspetto dei capelli. (DireDonna)

Sola sul red carpet, come da copione atteso. Decisa, imbronciata e sorridente come da manuale d'istruzione matriarcale delle Grimaldi, lo spettinato ad arte grida je m'en fous alle illazioni attorno al suo matrimonio con Dimitri Rassam (giunto al capolinea?), o al presunto nuovo fidanzato Nicolas Mathieu. (Marie Claire)

La principessa trentasettenne, di bianco vestita, ha affrontato il tappeto rosso in solitaria con la nonchalance di sempre. (Vanity Fair Italia)