Ora Lorenzo fa paura a Vale: «Un momento dolcissimo»

DiariodelWeb.it SPORT

Il maiorchino si rilancia in campionato con due vittorie consecutive: «Ma ridurre il distacco da Rossi è difficilissimo, perché lui ha iniziato alla grande». Il connazionale Marquez sempre più in difficoltà, stavolta frenato dal caldo. SPECIALE Moto GP Francia ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

LE MANS Non cambia la musica nel warm up del Gp di Le Mans: è sempre Marc Marquez a dettare il ritmo e dopo la pole d ieri il campione in carica ottiene anche il miglior tempo in mattinata, girando in 1'33”195. (Tuttosport)

Il pilota della Ducati è il primo degli inseguitori di Marc Marquez, ma staccato di ben cinque decimi: «Non sono riuscito a dare il massimo». Il quinto posto di Andrea Iannone è invece un miracolo, considerato l'infortunio alla spalla. (DiariodelWeb.it)

Marquez è confuso e Rossi lo passa. 17 maggio 2015 14.57 Jorge Lorenzo coglie il secondo successo di fila davanti a Rossi e Dovizioso. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Jorge Lorenzo pianta la sua seconda bandiera dell'anno a Le Mans, dopo quella di Jerez due settimane fa, ed è ora secondo nel Mondiale piloti alle spalle del compagno di squadra Valentino Rossi (102 punti a 87). (Quotidiano.net)

Dovizioso AFP. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

Iannone a Le Mans Andrea Iannone conclude al quinto posto il Gran Premio di Francia, quinta prova del motomondiale. (Zonalocale)