Sarri, missione compiuta. Ma l'esito della Champions resta importante

Tuttosport SPORT

Non sarà il risultato della partita contro il Lione a decidere il destino di Maurizio Sarri, ma certo il modo di giocarla potrebbe incidere nel giudizio sul suo operato, ampiamente promosso da Fabio Paratici .

Restano anche tante, tantissime attenuanti a chi, come Sarri, ha iniziato un progetto ambizioso e lo deve realizzare senza smettere di vincere (provate a cambiare le gomme a un auto che corre). (Tuttosport)

Su altre testate

Un’impresa che potrebbe fare da spartiacque per il futuro di Sarri in bianconero. Nemmeno il tempo di festeggiare il primo scudetto in carriera che per Sarri arriva già l’esame più duro di sempre da affrontare. (Calciomercato.com)

Il problema del gol si è manifestato dopo il lockdown, è un aspetto sul quale dobbiamo riflettere e migliorare. Mi ha colpito il fatto che stanno molto bene fisicamente e lo hanno dimostrato anche nei tempi supplementari. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo, infatti, che la Ligue 1 non è più ripresa da allora. uella contro il Psg, nella finale di Coppa di Lega, è stata la prima gara ufficiale disputata dal Lione dopo il lockdown imposto per l'emergenza coronavirus. (Sky Sport)

In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili, per me sarà molto dura vedere una squadra italiana in finale di Champions League da qui a tanti anni a venire”. La prima, è che l’allenatore più criticato in stagione è stato proprio Sarri, colui che ha vinto lo Scudetto. (ilBianconero)