' Il conto alle Bahamas di Fontana? Creato per evadere il fisco' | il punto del tributarista Stufano

Zazoom Blog ECONOMIA

'Il conto alle Bahamas di Fontana?

Creato per evadere il fisco": il punto del tributarista Stufano. In un'intervista a Repubblica, il tributarista Sebastiano Stufano, uno dei maggiori esperti di diritto tributario, ha spiegato il motivo per cui Attilio Fontana abbia aperto un secondo conto ai Caraib ...

Grazie a conduttrice, curat… - GassmanGassmann : Ma per aprire un conto alle Bahamas come si fa?

Il tributarista Stufano: “La società alle Bahamas per evadere l’euro-ritenuta. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

«Chi ha la procura di un conto – ha spiegato il tributarista – deve andare personalmente a depositare la firma in banca. Sulla possibilità che Fontana avesse saputo dei soldi in Svizzera solo alla morte della madre, avendo però, a quanto risulterebbe, avuto dal 1997 al 2005 la procura di un primo conto svizzero, Stufano è chiaro: non poteva non sapere. (Open)

Repubblica ha intervistato il tributarista Sebastiano Stufano, uno dei maggiori esperti del settore, il quale ha spiegato per filo e per segno perché il governatore abbia aperto un secondo conto ai Caraibi, oltre a quello della mamma. (L'HuffPost)

E soprattutto perché sarebbe stato impossibile non saperlo.Racconta a Fabio Tonacci di quello che i Fontana fecero nel 2005:“Aprono un secondo conto, dove riversano i soldi che erano nel primo, e lo intestano alla Montmellon Valley, una società . (Zazoom Blog)

Alle Bahamas una società per non pagare l’euro-ritenuta» (Di domenica 2 agosto 2020) «quello Alle Bahamas non era un trust. Il tributarista Stufano: “La società alle Bahamas per evadere l’euro-ritenuta. (Zazoom Blog)