La Sampdoria verso il Giampaolo bis? Il punto sull’attacco

Samp News 24 SPORT

La Sampdoria deve ancora sciogliere il nodo allenatore e potrebbe optare per un Giampaolo bis: come cambia l’attacco. Luglio si avvicina e la Sampdoria deve ancora sciogliere il nodo allenatore.

L’attacco però dal punto di vista tattico non dovrebbe essere rivoluzionato, mentre il mister di Bellinzona dovrà valutare i singoli interpreti.

Massimo Ferrero potrebbe aspettare l’inizio del prossimo mese per dare l’importante annuncio, mentre la candidatura di Marco Giampaolo si fa più forte. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Marco Giampaolo, dopo le deludenti avventure a Milano e Torino, sta per accasarsi alla Sampdoria di Ferrero. Fissato nei prossimi giorni un incontro tra Marco #Giampaolo (caldeggiato da Osti) e la #Sampdoria dopo la fumata grigia di mercoledì con D’Aversa (resta in lizza con Iachini). (Siamo la Roma)

Mentre prosegue la ricerca di un nuovo responsabile scouting, con Riccardo Pecini a un passo dalla firma con lo Spezia. Daniele Faggiano è vicinissimo all’approdo in blucerchiato, con Carlo Osti che, nei piani di Massimo Ferrero, ricoprirebbe il ruolo di direttore generale. (ClubDoria46.it)

Secondo Il Secolo XIX, si tratterebbe di Eduarco Macìa, legato a Daniele Pradè, e Carlos Freitas, ex ds viola. Una delle soluzioni è quella della candidatura interna di Fabio Papagni, a cui però si sono aggiunti due nomi stranieri. (Calciomercato.com)