Jeep Wrangler 4xe, la regina del 4x4 con spirito off-road e anima green. La versione ibrida plug-in debutta con la First Edition

Leggo.it ECONOMIA

La nuova Jeep Wrangler 4xe sarà disponibile nelle concessionarie dal mese di giugno; il suo arrivo è stato anticipato dalla serie di lancio First Edition, che ha consentito a circa 2mila clienti europei di manifestare il proprio interesse attraverso il sito di pre-booking dedicato.

Scegliendo la Wrangler 4xe, inoltre, si potrà accedere al Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione che prevede un’ampia gamma di servizi e vantaggi per i clienti su manutenzione e assistenza. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeep Wrangler 4xe consente infatti di scegliere quale modalità adottare, a seconda del viaggio che ci si accinge a fare. Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. (Fleet Magazine)

Jeep Wrangler 4xe gamma e versioni. La prima Wrangler elettrificata è disponibile in due livelli di allestimento, Wrangler Sahara 4xe e Wrangler Rubicon 4xe, cui si aggiunge l’esclusiva edizione “80° Anniversario”. (NEWSAUTO)

Scarica ora: listino prezzi Jeep Wrangler 4xe. Ecco perché è il più potente. Jeep Wrangler 4xe Sahara e Rubicon, le foto ufficiali. Ultima modifica: 28 maggio 2021 (QN Motori)

Con una presentazione in live streaming il marchio Jeep ha ufficializzato il debutto sul mercato europeo della Wrangler 4xe plug-in hybrid, con disponibilità nei concessionari da giugno. (Info Motori)

Leggi Anche: un compleanno tra passato, presente e futuro per Jeep. LE CARATTERISTICHE DI JEEP WRANGLER 4XE. Con quest’auto, se ne comprano in pratica tre. Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. (Fleet Magazine)

Erede naturale del primo modello Jeep Willys del 1941, la Jeep Wrangler 4xe arriva in Portogallo a giugno (dopo il suo lancio alla fine dello scorso anno negli Stati Uniti) per fornire la migliore combinazione di trazione 4×4 con il meglio della propulsione elettrica per rafforzare il suo status iconico all’interno del portfolio del marchio. (AlfaVirtualClub)