Primarie americane: una corsa conclusa in anticipo

Toscana News 24 ESTERI

New York. Le primarie americane si stanno lentamente avviando alla conclusione. Un viaggio lungo un anno, che il prossimo 8 novembre vedrà il clou nell'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti. Nelle due ultime tappe, in ordine di tempo, in ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri media

Eva Longoria, la star di “Casalinghe disperate”, dovrebbe pronunciare il fatidico sì al suo compagno José Antonio Baston, con cui è fidanzata da 2 anni. (La Prima Pagina)

La «guerra civile» che doveva dilaniare il Partito repubblicano sta invece scoppiando in quello democratico, e si aggiunge alla debolezza politica di Hillary Clinton che ormai è un dato innegabile. (La Stampa)

Per i repubblicani le primarie si sono svolte solo in Oregon, dove Trump ha corso ... (L'Arena)

Senza speranze per la nomination, resta in corsa e conta di condizionare la piattaforma di Hillary Clinton. 18 maggio 2016. (Panorama)

Trump, ormai rimasto in corsa da solo, vince senza problemi in Oregon. Sanders continua a dare filo da torcere a Hillary , che perde in Oregon e vince solo di un soffio in Kentucky dopo un lungo testa a testa. (il Giornale)

Ben più confusa la situazione tra i democratici. Per i repubblicani, Donald Trump, ormai senza più avversari, vince in Oregon con il 67% delle preferenze. (Il Caffè Geopolitico)