Malpensa, accordo Sea-Regione per riportare i turisti stranieri in Lombardia

malpensa24.it ECONOMIA

Malpensa turisti stranieri Lombardia – MALPENSA24

Il ruolo di Malpensa e Linate. «La Lombardia – dice Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda – è da sempre una meta turistica internazionale.

I turisti stranieri. Oltre il 60% delle presenze in Lombardia è costituito da turisti stranieri.

È questo il senso dell’accordo stipulato tra Regione Lombardia e il Gruppo Sea, società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il “patto“ prevede anche una sinergia a livello comunicativo per rendere più competitiva la destinazione Lombardia, oltre a un incremento degli strumenti digitali per promuovere il turismo. Questo accordo ci permette di coinvolgere attivamente i vettori aerei per la promozione della destinazione Lombardia sui nostri principali mercati incoming internazionali" (IL GIORNO)

1Oltre il 60% delle presenze in Lombardia è costituito da turisti stranieri, si tratta della nostra vocazione naturale È questo il senso dell’accordo stipulato tra Regione Lombardia e il Gruppo Sea, società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. (Varesenews)

Per questo, il nostro consiglio è quello di sfruttare il servizio Parkos Linate, che vi da accesso a tutte le offerte dei parcheggi vicini all’aeroporto di Milano Linate. Avio Parking Linate Emilia Park Express Parking Good Park Idrofly New Linate Parking Parcheggi Low Cost Linate Rogoredo Park ParkinGO Linate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“La Lombardia – dice Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda – è da sempre una meta turistica internazionale. (mi-lorenteggio.com) Milano, 02 agosto 2021 – Promuovere la destinazione Lombardia a livello globale, valorizzandone le eccellenze e la reputazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr