Facebook sta pensando di inserire un tasto “non mi piace”

zuck Facebook sta considerando modi alternativi al tasto “mi piace” per permettere ai propri utenti di esprimere ciò che pensano riguardo ai post condivisi. “Ci stiamo pensando,” ha dichiarato Zuckerberg, quando gli è stato chiesto se fosse in cantiere l'idea di ... (PC Revenge)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante una Q&A session con Mark Zuckenberg svoltasi ieri, e durante la quale il fondatore di Facebook ha risposto a molte domande postegli dai partecipanti, è emerso che il social network potrebbe aggiungere una funzione a lungo richiesta dagli utenti. (Tutto Android)

Zuckerberg ha fatto i suoi commenti durante una sessione pubblica di domande e risposte di ... Il dislike per dire che una cosa non è appropriata, andrebbe ad aggiungersi al Mi piace, commenta e condividi. (Italintermedia)

Secondo l'amministratore delegato del colosso, che ha parlato ad una conferenza in California, ... (askanews) - Mark Zuckerberg ha annunciato che Facebook sta studiando un modo per poter mettere un "non mi piace" ai post degli amici. (askanews)

In una sessione di domande e risposte presso la U.C. A lungo è stato richiesto dai membri della rete di inserire un ... (iSpazio)

Nelle ultime ore lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore del social ... (zz7)

Marck Zuckerberg ammette di stare pensando di implementare Facebook non solo con il bottone "dislike" (non mi piace) ma anche con altri pulsanti in grado di far esprimere all'utente "una gamma più ampia di emozioni". (Mainfatti.it)