Da Mancini a Zidane: sul web impazza il toto-sostituto di Sarri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella lista è entrato anche Gian Piero Gasperini, cresciuto nelle giovanili della Juventus, il tecnico che sta facendo meraviglie con l’Atalanta.

Paratici ha confermato il tecnico, tuttavia in rete fioccano i nomi in caso di cambio: l’ultimo è quello del c.t.

Gli stranieri — Poi ci sono le piste estere: il più ambito è Zinedine Zidane, che Andrea Agnelli avrebbe voluto riportare a Torino da tecnico già un anno fa, prima di virare su Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Se stasera la Juventus dovesse finire fuori dalla Champions gli ottavi, Maurizio Sarri non avrà futuro. Stasera sapremo, se la Juve va avanti, come auspico da italiano tifoso di tutte le italiane in Europa, tutti i discorsi saranno congelati anche se la prossima partita nei quarti, con Real o City, sarebbe comunque al limite delle possibilità. (Tutto Juve)

MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante. Se hanno deciso di cambiare, la scelta l’hanno fatta indipendentemente da come andrà con il Lione. (Juventus News 24)

Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. E' stato contattato da tempo. (Tutto Napoli)

Ti potrebbe interessare anche–> Willian alla Juventus, calciomercato: il brasiliano rifiuta il rinnovo con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Mancini nuovo allenatore bianconero? Mancini alla Juve: per ora è solo un’idea, ma in futuro…chissà…. (JuveLive)

Intanto sul web è già partito il toto-allenatore su chi potrebbe andare a sostituire Maurizio Sarri. (Yeslife)

Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini. Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. (CalcioNapoli24)