Alluvione Genova: Burlando, urgente finire messa sicurezza Bisagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 29 ott. - Bisogna trovare "i 75 milioni che mancano per la messa in sicurezza del Bisagno", finche' la condizione del fiume e' quella attuale, Genova "sara' sempre esposta a un rischio alto". Cosi' il presidente della Regione Liguria Claudio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Davanti alle Commissioni Ambiente e Lavori Pubblici del Senato che si sono occupate degli eventi alluvionali che hanno... (ParmaToday)

Genova - Il sindaco Marco Doria e il presidente della Regione, Claudio Burlando, ascoltati dalla Commissione Lavori Pubblici e in Commissione Ambiente sul disastro che ha colpito la città di Genova e sulle motivazioni dei ritardi nell'avvio delle opere che ... (Genova OggiNotizie)

“Abbiamo previsto uno stanziamento complessivo di 35 milioni e mezzo di euro a favore dell’inserimento di nuove strutture nell’offerta turistica rurale: 9,5 milioni saranno destinati a favorire l'approvvigionamento e l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili, (Verona Oggi)

Il capo del dipartimento della Protezione civile, nel corso delle audizioni davanti alle commissioni Lavori pubblici e Ambiente del Senato (Corriere della Sera)

Dichiarazione del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando (Pd): "Anche per Genova avremmo bisogno che ci fosse una attenzione particolare, come per gli eventi più gravi di L'Aquila e dell'Emilia, perché abbiamo subito tre alluvioni in quattro anni e non credo che questa realtà si possa riprendere... (Prima Pagina News )

Si è tenuta oggi, in commissione Bilancio, l’ennesima audizione sull’erogazione del contributo per l’autonoma sistemazione nato per garantire assistenza alla popolazione colpita dagli eventi... Perso il contributo 2013 per l’autonoma sistemazione degli alluvionati nel messinese. (Infomessina)