Horizon, iniziative autonome per chi sceglie noleggio

Giornale di Sicilia ECONOMIA

In mancanza dell'Ecobonus sul noleggio a lungo termine, Horizon decide per iniziative autonome per venire in contro ai clienti.

Per noi il cliente è sempre stato al centro e continuerà ad esserlo anche in questo particolare caso

"In un momento storico come quello attuale - ha dichiarato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive - in continua evoluzione, è bene non lasciare indietro chi guarda verso il futuro e sceglie formule più flessibili, come il noleggio a lungo termine. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

“In un momento storico come quello attuale, in continua evoluzione, è bene non lasciare indietro chi guarda verso il futuro e sceglie formule più flessibili, come il noleggio a lungo termine – ha dichiarato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive –. (FormulaPassion.it)

Dunque, è a tutti gli effetti la società di noleggio (un’azienda privata) la titolare del mezzo, categoria appunto esclusa dalla misura del governo (AlVolante)

Noleggio auto lungo termine e Pay per Use: le differenze. Siete indecisi su quale delle due formule scegliere? Cerchiamo di capire che differenze ci sono tra i due contratti. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Tutti i sottoscrittori di un contratto a lungo termine avranno un bonus da tre mila euro sul proprio usato. Il bonus per il noleggio delle auto a lungo termine è rivolto a tutti i liberi professionisti, che possono in caso procedere all’acquisto del veicolo con il contratto di leasing (I-Dome.com)

La formula prevede la partnership con grossi gruppi di concessionari, con i quali l’azienda ha lanciato l’iniziativa "Horizon supervaluta il tuo usato". Ciò consente di permutare la propria auto con una valutazione fino a 3. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr