Tunisia, Essebsi ammette: "Défaillances nella sicurezza". In fuga terzo aggressore

La Repubblica ESTERI

Il presidente: "Polizia e servizi non sono stati abbastanza sistematici per garantire sicurezza". Ma ribadisce: "Terrorismo non è solo un problema tunisino, ma...." (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Spunta un video che mostra i due terroristi che entrano al museo del Bardo armati di kalashnikov pochi minuti prima di compiere la strage che ha causato la morte di 21 persone, tra cui quattro italiani. (L'Huffington Post)

si vedono i due killer, giovanissimi, mentre si muovono indisturbati all'interno del museo. Il Ministero dell'Interno della Tunisia ha pubblicato su Facebook un video, ripreso in parte dalle ... (TG3web)

A cinque giorni dall'attacco al Museo del Bardo di Tunisi – nel quale hanno perso la vita anche quattro italiani – il ministero dell'Interno tunisino ha diffuso su Facebook nuove immagini degli attentatori, ripresi dalle telecamere di sorveglianza poco prima di ... (Il Messaggero)

Indagini che si svolgono nel ... (Bergamonews)

Il nostro inviato a Tunisi Paolo Griseri nella sala al piano terreno del museo del Bardo luogo della strage di mercoledì 18 marzo. (Corriere dell'Umbria)

Si tratta di Stalettì-Taverna, Mesoraca-Real Catanzaro, Real Cerva-Papanice e Scandale-Atletico Botricello, che dunque dovranno ... (CalabriaGol.it)