Calciomercato Roma: per Xhaka possibile chiusura in settimana

Calciomercato Roma: per Xhaka possibile chiusura in settimana
LAROMA24 SPORT

L'obiettivo è chiudere l'operazione prima del weekend

Secondo l'indiscrezione della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, è possibile che la chiusura della trattativa avvenga in settimana.

Si avvicina Granit Xhaka alla Roma: il centrocampista, impegnato con la Svizzera agli Europei, è prossimo al trasferimento dall'Arsenal al club giallorosso, guidato in panchina a partire dalla prossima stagione da José Mourinho (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta del Wolverhampton è stata diversa: via libera soltanto per 12 milioni, dunque c’è ancora distanza ma la Roma preme perché vuole Rui Patricio tra i pali. Operazione ancora non chiusa, ma che la Roma ha dimostrato di voler portare avanti” (SOS Fanta)

Più difficile sarà convincere l'Arsenal ad abbassare le pretese (la prima offerta è stata respinta), magari con l'inserimento di qualche pedina di scambio Nella giornata di ieri sono rimbalzate voci dall'Inghilterra che preludevano a una chiusura prossima dell'affare. (Il Romanista)

Segnale incoraggiante per la Roma anche il forte interesse dei Gunners per Ruben Neves del Wolverhampton (che chiede circa 50 milioni). Procede spedita la trattativa per portare lo svizzero nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Centrocampo di Granit: la trattativa prosegue a oltranza

E a proposito di valore di mercato, a prendere il suo posto dovrebbe essere Ruben Neves: «Solo 20 milioni per Xhaka? Tiago Pinto ci sta provando ed è a lavoro per portare a Mourinho il centrocampista richiesto, le sue caratteristiche sono note: fisicità, leadership e dribbling. (ilmessaggero.it)

Leggi anche:. Xhaka dall’Arsenal alla Roma: chi fa l’affare? E’ anche vero, però, che non è un calciatore che fa impazzire i tifosi, anzi spesso li fa arrabbiare. (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr