Trasporti, Volotea rinnova la sua flotta e basa a Cagliari due Airbus A320

vistanet ECONOMIA

“L’arrivo di questi nuovi aeromobili rappresenta un ulteriore passo verso il rafforzamento della base di Cagliari, che questa estate vedrà operare Volotea con 15 destinazioni in Italia e in Europa

L’arrivo degli A320 a Cagliari si inscrive nel piano di sviluppo intrapreso da Volotea, recentemente diventata compagnia 100% Airbus.

“Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a questi nuovi aeromobili all’Elmas che sigillano un ulteriore rafforzamento tra Volotea, Cagliari e tutta la Sardegna (vistanet)

Ne parlano anche altri media

In aggiunta, grazie ai "generatori di vortici" personalizzati, gli Airbus Volotea produrranno un minor effetto fischio in fase di avvicinamento, riducendo ulteriormente l'impatto acustico. (Ferrovie.it)

Il vettore low cost, che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha accelerato il processo di rinnovo della sua flotta per l'estate 2021 diventando una compagnia totalmente Airbus: ne ha già 15 e potrà aggiungerne altri 4 in funzione della domanda last minute. (La Nuova Sardegna)