MotoGP Aragon, doppietta Ducati: pole di Bagnaia su Miller; 21° Rossi

HelpMeTech SPORT

MotoGP Aragon, doppietta Ducati: pole di Bagnaia su Miller; 21° RossiIn qualifica Pecco è strepitoso: precede il compagno e Quartararo. 4° Marquez, Aprilia in seconda fila, bravo Bastianini (9°) | Read More | Gazzetta.it L'articolo MotoGP Aragon, doppietta Ducati: pole di Bagnaia su Miller; 21° Rossi proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Completa la prima fila la Yamaha di Fabio Quartararo (+0.397), quarto Marc Marquez con la Honda. Il pilota della Ducati ha girato in 1’46″727 precedendo il compagno di squadra Jack Miller, staccato 366 millesimi. (LaPresse)

In Moto 3 ha vinto Dennis Foggia, in Moto2 Raul Fernandez. Quartararo in crisi, è 9°Tredicesimo appuntamento del Motomondiale sul circuito di Aragon. (HelpMeTech)

Servono un buon progetto, una buona macchina e buona preparazione. "Le Mans - avverte il due volte campione del mondo - è la gara che mi ha colpito di più insieme alla Dakar. (Sportal)

MotoGP, Quartararo punto da un'ape ad Aragon. VIDEO

Moto2, FP3: Raul Fernandez precede Gardner; 5° Di GiannantonioLo spagnolo è il migliore della terza sessione: alle sue spalle il leader del mondiale e Lowes. (HelpMeTech)

otoGP Aragon, super pole per Bagnaia e doppietta Ducati con Miller. Ora la Moto2Gli aggiornamenti in tempo reale sul GP di Aragon. (HelpMeTech)

Si complica il finale del secondo turno di prove libere ad Aragon, per il leader del Mondiale: un'ape si infila nel casco e lo punge sul collo. "È la terza volta che succede, ormai è diventato normale", conferma a fine giornata il Diablo, 7° nella classifica combinata. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr