Non solo Asamoah e Reina: le visite mediche già effettuate per la prossima estate

Milan News SPORT

Oggi è stato il turno di Kwadwo Asamoah , terzino ghanese che dopo sei stagioni alla Juventus e altrettanti Scudetti vinti ha deciso di trasferirsi all'Inter. Presto sarà quello di Lautaro Martinez, altro calciatore prenotato dall'Inter per la prossima stagione. Ma le visite mediche già effettuate… (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un matrimonio siglato ieri, con il secondo colpo dopo Stefan de Vrij piazzato dai nerazzurri. Il 29enne esterno sinistro ghanese in scadenza con la Juventus... (Inter Dipendenza)

Il terzo, come rivela la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, è in arrivo. Il secondo colpo di mercato dopo De Vrij. (Inter Dipendenza)

Se ne parlerà dalle 16.30 su InterFanTV nella puntata settimanale di 'InterMercato'. E non è ancora finita. (Fcinternews.it)

Secondo Fabrizio Romano il mancato rinnovo di Kwadwo Asamoah con la Juventus non sarebbe stato causato tanta dalla paura di non trovare spazio ma da quella di essere immediatamente ceduto dopo la firma. (Inter-News)

La conferma arriva oggi anche dalla Gazzetta dello Sport : "Ieri il jolly ghanese in scadenza con la Juventus ha sostenuto le visite mediche presso l’Istituto Humanitas di Rozzano... (Fcinternews.it)

Il retroscena sulla firma di Asamoah con l'Inter: i motivi del no al rinnovo del contratto con la Juventus (SuperNews)