Spunta cadavere da una tomba danneggiata al cimitero napoletano

Il Fatto Vesuviano INTERNO

“E’ inammissibile che ci si rechi in un luogo che dovrebbe essere ‘sacro’ possa trovarsi dinanzi a spettacoli simili

I corpi dei poveri defunti sono praticamente in bella vista e quasi sporgono sulle stradine del cimitero.

Abbiamo ricevuto la segnalazione di un nostro concittadino che vi si era recato per rendere omaggio ad un parente.

“Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri giornali

«Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. Una scena a dir poco macabra e raccapricciante a cui ha dovuto assistere lui e chissà quante altre persone che sono andate a trovare i propri cari (ilmattino.it)

E’ quando accaduto nei giorni scorsi a un visitatore che era andato per pregare sulla tomba di un congiunto. Il video sulla pagina facebook. “Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. (Cronache della Campania)

L’uomo, mentre camminava tra i vialetti, si è trovato davanti ad una tomba scoperta e danneggiata con più cadaveri all'interno, avvolti con buste di plastica e coperte. Un episodio a dir poco macabro, che ha confermato lo stato di totale degrado in cui versano le strutture della città partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli — dice — travalica ogni immaginazione. Mentre camminava tra i loculi si è trovato davanti ad una tomba danneggiata con uno o più cadaveri all'interno, avvolti con buste di plastica e coperte. (Corriere del Mezzogiorno)

Negli scorsi giorni, un visitatore recatosi al Cimitero del Pianto di Napoli per pregare sulla tomba di un parente defunto, ha assistito ad uno spettacolo davvero macabro. La tomba era danneggiata e si potevano scorgere diversi cadaveri avvolti in alcune buste di plastica e diverse coperte. (Vesuvius.it)

Cinghiali a spasso nel cimitero. Invasione di cinghiali a Roma nord. Non una novità i cinghiali a Roma nord. (RomaToday)