Allegri denuncia l’ex: gli alimenti del figlio impiegati per altri scopi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

L’accusa è di appropriazione indebita e violazione degli obblighi di assistenza familiare", come spiega La Gazzetta dello Sport.

L'accusa di "aver destinato parte della somma mensile (10 mila euro) destinata al mantenimento del figlio ad altro scopo.

Una storia iniziata nel gennaio del 2021 quando il tecnico aveva chiesto al Tribunale di Torino la riduzione della somma da versare per il figlio (da 10 e 5 mila euro mensili). (Golssip)

Su altre fonti

I due avevano trovato un accordo al tribunale civile di Torino, dove l'allenatore della Juventus si impegnava a versare diecimila euro al mese per il mantenimento del figlio. Dall'inchiesta sarebbe emerso che ci sarebbero state oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro che Ughi aveva percepito dopo la fine della relazione con Allegri. (L'Unione Sarda.it)

Nel ricorso Allegri aveva fatto notare di essere disoccupato, sostenendo che la sua situazione finanziaria è cambiata. Massimiliano Allegri ha denunciato la sua ex compagna: "Spendeva per sè i soldi destinati a nostro figlio". (CalcioNapoli1926.it)

Ambra Angiolini e la frecciata ad Allegri nel monologo degli sbagli: "L'ultimo nel 2017" L’inchiesta è stata affidata alla Guardia di finanza e viene coordinata dal sostituto procuratore Davide Pretti. (Corriere dell'Umbria)

Alla ex compagna di Allegri viene contestato qualcosa come 200 mila euro di spese indebite nel corso del triennio 2019-2021 La donna, assistita dall’avvocato Davide Steccanella, dovrà presentarsi in audizione in Procura il prossimo 5 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Allegri e Claudia Ughi hanno avuto una relazione molto lunga, durata 13 anni e terminata nel 2017. L'ex compagna di Allegri comparirà in tribunale martedì 5 luglio a Torino (Sport Fanpage)

Torino, 22 giugno 2022 - L'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Claudia Ughi, è accusata di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari e il 5 luglio comparirà in aula a Torino, per l'udienza preliminare. (LA NAZIONE)