Jovanotti dopo il successo negli stadi, arrivano i palasport

Lorenzo Jovanotti è inarrestabile e si è appena concluso con la serata del 30 luglio a Bari il suo tour “Lorenzo negli stadi tour 2015”, che è già al lavoro per i prossimi concerti. Le nuove performance del rapper romano non saranno negli stadi ma ad ... (Piazza Armerina)

La notizia riportata su altri giornali

Una grande affluenza di pubblico e sold out per il cantante che, proprio nella data di Napoli, ha anche ospitato l'amico e collega Eros Ramazzotti per un ... (Solo News)

Tra i tour di maggior successo degli ultimi mesi sicuramente non possiamo non citare quello di Jovanotti con il suo Lorenzo negli Stadi. (Solo News)

Dei sei carretti, tre erano destinati a cuocere pannocchie. Sei carretti di ambulanti abusivi sono stati sequestrati ieri sulle spiagge di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

In quelle ore l'artista si trovava nella sua villa di Magliano, in Maremma e aveva espressamente chiesto di essere ... (Solo News)

“La mia presenza a Gioiosa Marea vuol essere un modo per ricordare la straordinaria umanità di Annarita, il suo essere donna e madre prima ancora che sportiva”. I due campioni italiani protagonisti all'Arena Canapè di Gioiosa Marea. (Infomessina)

Lorenzo Costantino Cherubini, Jovanotti per tutti, ieri ha chiuso il suo tour all'Arena delle Vittorie di Bari, e già pensa al futuro. E' senza limiti. (Intelligonews)