Milano è la peggiore in Europa. Borse caute dopo allarme GFK

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

SERI INDUSTRIAL: rottura dei massimi del collocamento e massimi storici, da attenzionare con passione. . (SoldiOnline.it)

Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, ottima performance per Nexi, che registra un progresso del 2,83%. Published on Feb 21, 2020. Nulla di fatto per le principali Borse del Vecchio Continente. (Teleborsa)

STM +2,4% recupera dopo i recenti ribassi confortato dalla riduzione delle perdite di Apple nel finale a Wall Street. Mediaset in calo del 2,4% con Equita che abbassa il giudizio a 'reduce', con un target a 2,1 euro, dopo i dati Nielsen sulla pubblicità deludenti sul quarto trimestre. (Yahoo Finanza)

Published on Feb 19, 2020. Lieve aumento per il FTSE MIB, al pari delle principali Borse Europee, che si muovono sulla parità. In particolare, il future sull'S&P 500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 9.671,25 punti. (Teleborsa)