“Diabolik”: trama, cast e trailer dell’adattamento dei Manetti Bros.

“Diabolik”: trama, cast e trailer dell’adattamento dei Manetti Bros.
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Il momento di vedere al cinema l’adattamento del fumetto delle sorelle Giussani pensato dai Manetti Bros.

Le immagini di "Diabolik" Miriam Leone in "Diabolik" Credit: 01 Distribution Valerio Mastandrea in "Diabolik" Credit: 01 Distibution Luca Marinelli in "Diabolik" Credit: 01 Distribution. Il cast. Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Claudia Gerini

Nelle prime immagini della cupa Clerville vediamo già i tre protagonisti: Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone in quelli di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diabolik, la trama. Non si hanno ancora dettagli specifici in merito alla trama del film, ma a quanto pare dovrebbe concentrarsi sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant che, per i cultori della serie originale, è avvenuto nel terzo albo da titolo L’arresto di Diabolik Nei panni di Eva Kant sfoggia capelli biondissimi, calandosi alla perfezione anche nel look nel celebre personaggio. (DiLei)

La tanto attesa versione cinematografica del “ladro gentiluomo” uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. Il film è diretto dai Manetti Bros. (Taxidrivers.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 01distribution (@01distribution). Il primo incontro tra Diabolik e Eva. Arrivano proprio in queste ore le prime immagini di Diabolik, settimo e attesissimo film diretto dai Manetti Bros. (Velvet Mag)

Le location del film “Diabolik” con Miriam Leone

“Diabolik” le prime immagini del film con Miriam Leone e Luca Marinelli. 22 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La pellicola uscirà nelle sale il 16 dicembre. Uno dei film più attesi dell’anno sta per arrivare. (361 Magazine)

LEGGI ANCHE. «Diabolik», il film ha due sequel in arrivo. Il Diabolik dei Manetti Bros sarà con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Luca Marinelli: «Il mio Diabolik è come una pantera». Manuel Agnelli e quelle canzoni per Diabolik. (GQ Italia)

Senza spoilerare, possiamo solo anticipare che il film è ambientato negli Anni ’70 – contemporaneo quindi all’uscita dei primi fumetti – e che racconta del primo incontro in assoluto tra Diabolik ed Eva, sarà quindi un film d’azione, ma anche un po’ romantico. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr