Coronavirus, perché oggi non ci sarà il bollettino della Protezione Civile del 25 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Come comunicato dal Dipartimento di Protezione Civile al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame.

Al posto di Angelo Borrelli ci sarà l'ing. Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile.

Il punto stampa è stato quindi annullato, ma i dati saranno comunque disponibili sul sito della Protezione Civile e – come ogni giorno – anche su Fanpage. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Borrelli: "Forse ci sono 600 mila contagiati" uesta mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento: si è sottoposto a un nuovo tampone per il Coronavirus e aspetta l'esito. (Tuttosport)

La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC 👉 http://bit.ly/mappa_mobile (Termoli Online)

Al capo della Protezione Civile era stato già effettuato un tampone alcuni giorni fa dopo la scoperta di 12 positività tra i suoi collaboratori, ma era risultato negativo. Si tratta dell'appuntamento quotidiano col bollettino medico nel corso del quale vengono aggiornate le cifre del contagio da Coronavirus in Italia. (Corriere di Arezzo)

"A causa di questa lieve indisposizione - si legge ancora - a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull'emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa". Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo (AGGIORNAMENTI - SPECIALE - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO). (Sky Tg24 )

rend in calo, tampone a Borrelli Andato in onda il: 25/03/2020. Per il quarto giorno consecutivo si registra una discesa della curva dei contagi e dei decessi. Febbricitante, il capo della Protezione civile Borrelli che ha lasciato il Dipartimento ed è stato sottoposto a tampone. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Vincerò anche questa battaglia.” ha scritto sul suo profilo, oggi la notizia del suo ricovero, avvenuto ieri sera. Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e da poco chiamato a collaborare per l’emergenza coronavirus dal Presidente della Lombardia, Attilio Fontana, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano. (ilquotidianoitaliano.com)