Incidenti vicino a Roma: morti un 37enne e un 58enne

Sky Tg24 INTERNO

L’altro uomo è rimasto schiacciato dopo che il trattore su cui era a bordo si è ribaltato: è successo ieri pomeriggio a Palombara Sabina. Due incidenti mortali si sono verificati vicino a Roma.

Un uomo di 58 anni è morto schiacciato dopo che il trattore su cui era a bordo si è ribaltato

Il più giovane è deceduto ad Anguillara dopo aver perso il controllo della moto nella notte tra venerdì e sabato. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il sogno di Elena era quello di diventare psicologa. Come era già successo per Gaia e Camilla a corso Francia nel 2019 (Corriere della Sera)

Un altro aspetto è verificare se Elena, mentre stava attraversando la strada, camminasse sulle strisce pedonali. Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale. (Fanpage.it)

“Noi romani vogliamo i dossi su via Nomentana! Nomentana, fiori dove ha perso la vita Elena Baruti. Il Trieste Salario è piombato nel silenzio più assoluto. (RomaToday)

Hanno perso la vita la giovanissima Elena, investita da un’auto giovedì e deceduta ieri, e tre scooteristi. L’uomo è caduto dalla moto, dopo un tamponamento, ed è stato travolto da un’altra auto. (Leggo.it)

Elena Baruti ha lottato per tre giorni ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, poi la notizia della morte arrivata questa mattina. Gli studenti e le studentesse del Giulio Cesare si erano mobilitati chiedendo di andare a donare il sangue in favore della ragazza (Fanpage.it)

I periti stanno visionando le telecamere dell’attraversamento pedonale sulla via Nomentana, all’altezza di via Sant’Agnese, dove Elena insieme a due amici giovedì stava attraversando per rientrare a casa, quando l’Audi l’ha travolta. (ilmessaggero.it)