Sud: Renzi, a settembre 'masterplan' del Pd; uscire da ottica del piagnisteo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 7 ago. - "Questa tappa deve costituire il primo di una serie di appuntamenti che vi propongo. Oggi iniziamo la discussione, poi vi propongo un secondo momento con un seminario di approfodimento durante la Festa dell'Unita' a Milano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Se chiedo a ciascuno di noi di fare un brain ... Così il premier Matteo Renzi conclude la Direzione Pd sul Sud sottolineando come "il racconto del piagnisteo è un elemento drammatico della cultura politica". (Tiscali)

Una chiarezza forte. (ANSA) - ROMA, 7 AGO - Sul Sud "non ci serve un elenco dei buoni propositi, ma cose da fare, un patto vero, tra di noi. (Il Messaggero)

ROMA. Matteo Renzi sta per salire sul palco per la sua replica alla direzione nazionale del Pd sul Sud, quando il governatore della Regione Siciliana Rosario Crocetta chiede di poter parlare. (Giornale di Sicilia)

Visto che il Mezzogiorno ormai è governato totalmente da noi, ... Ecco il perché di quell'improvvisa convocazione agostana della direzione Pd. (L'Occidentale)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". (ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Il problema del sud oggi non è la mancanza dei soldi. (Il Messaggero)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". E' la mancanza della politica". (Corriere Adriatico)