Stati Uniti: "Hillary Clinton è in salute e può fare il presidente"

Stadio24.com ESTERI

Cartella clinica in cui si legge, nero su bianco, che secondo i dottori "si sta riprendendo da una leggera polmonite, è in salute e in forma per servire come presidente degli Stati Uniti". Dal canto suo, il procuratore Schneiderman, di fede democratica ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Estero, Florida (askanews) - Com'era prevedibile, il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump dopo gli attentati a Manhattan e in New Jersey, organizzati da un afgano 28enne naturalizzato statunitense, non si è lasciato sfuggire l'occasione ... (askanews)

Le bombe negli Stati Uniti e la paura degli attentati avevano rafforzato il tycoon in campagna elettorale, ma ora arrivano come tegole le rivelazioni del..... (La Repubblica)

Ventinove feriti, di cui uno molto grave nel popolare quartiere di Chelsea, a New York; otto accoltellati, in Minnesota, da un uomo che, secondo le prime ricostruzioni, prima di cadere ucciso invocava Allah; una bomba, inesplosa, ritrovata in New ... (La Stampa)

"Il presidente degli Usa Barack Obama è nato negli Usa, punto": Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca, è tornato a parlare - cambiando versione - di una sua passata dichiarazione, in cui metteva in dubbio la nascita sul suolo americano ... (road2sportNews)

Le impronte digitali lasciate su un ordigno, i resti del bigliettino scritto in arabo rinvenuto con la pentola-bomba, e il grande fratello che vigila sulle strade di New York. (La Stampa)

Hillary Clinton: ''La retorica di Trump aiuta i terroristi'' (La Repubblica)