È il giorno: stasera c'è Atalanta-Marsiglia, in palio la finale di Europa League

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Tornate indietro, rileggete il titolo. Fatto? Bene, perché potremmo fermarci qui. Potremmo serenamente attenerci ai fatti. Guardare in faccia la realtà e dirci, senza giri di parole, che basta poco per dipingere i contorni di una notte magica. Una notte che cerchi di assaporare nell'attesa perché dopo, al fischio finale, resterà "solo" un risultato. Il fatto che "quel" risultato rappresenti qualcosa che nessuno, a Bergamo, ha mai vissuto è determinante per comprendere come le ore che mancano, i minuti che mancano, i secondi che mancano, sono tutti da assaporare. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà stasera alla Dea non serve nessuna impresa: il miracolo i nerazzurri lo hanno fatto lo scorso turno eliminando il favoritissimo Liverpool. Ora c’è un Olympique Marsiglia che non ha nulla di straordinario, che arranca al settimo posto nel campionato francese, che ha chiuso secondo il girone eliminatorio dietro al Brighton poi asfaltato dalla Roma, che all’andata ha giocato la partita perfetta, spinta da 65mila tifosi caldissimi, e non è andata oltre un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Per la semifinale di ritorno il tecnico al termine della rifinitura ha nominato 23 giocatori, senza sorprese rispetto a quelle che erano le attese. Oltre al numero 23 nerazzurro (ex della serata), sono assenti anche Holm e Toloi, unico che mercoledì ha iniziato a svolgere già lavoro individuale. (BergamoNews.it)

L'allenamento della Roma con Dybala prima di Leverkusen Seguici (Sport Mediaset)

I convocati per stasera – Non ci sara’ Kolasinac TUTTI GLI ATALANTINI PORTANO A ROMA – Cerchi o offri un passaggio per la finale di Coppa Italia a Roma? guarda qui (Atalantini.com)

Una notte da ricordare per conquistare la finale di Dublino in programma il prossimo 22 maggio. È questo l’obiettivo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che oggi alle ore 21 al Gewiss Stadium sfida il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League (Goal Italia)

Jean-Pierre Papin, leggenda del calcio francese ed attuale consigliere del presidente dell'Olympique Marsiglia Pablo Longoria, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida di ritorno di q (TUTTO mercato WEB)