Orsi: «Manchester City, un ricordo in finale può aiutare l’Inter»

Inter-News SPORT

UNICA CHANCE – Fernando Orsi ironizza su come il Manchester City può andare in difficoltà: «Sperando che non giochi, come ha fatto nella finale di due anni fa col Chelsea.

L’ex portiere Orsi, intervenuto a Radio Radio Mattino, spera che negli inglesi possa subentrare un po’ di ansia.

Deve stare alto a non fare un pressing molto alto, perché sugli spazi hanno giocatori importanti e centrocampisti che si inseriscono, da Kevin De Bruyne eccetera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui da allenatore e da ex-manager parla sia della finale di Champions League fra Manchester (Calciomercato.com)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)

"Non sono uno di quei tifosi con la sciarpa. Ma certo ho un debole per l’Inter". (Fcinternews.it)

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

Mancini: "Il City favorito sull'Inter ma può succedere di tutto, Allegri va rispettato" Flashscore (Diretta)

Fatih Terim, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della sconfitta della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, dell'Inter e di Luciano Spalletti: "È un peccato per la Fiorentina perchè ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. (Napoli Magazine)