Gli italiani amano sempre C’è Posta per Te esordio con 6 milioni

Il fortunato programma di Maria De Filippi cattura l’interesse dei telespettatori de sabato sera, aggiudicandosi la serata con il 27.23% di share pari a 6 milioni di telespettatori. Soddisfatto il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri “C’è Posta per Te è tornato!…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Domani, con inizio alle 11,15, si terra' un incontro di formazione con gli studenti dell'ITC "F. (Nuovo Sud)

Confronto impietoso, quello con un altro recente programma Rai: “Pista”, di Flavio Insinna, aveva raccolto il 16.48% di share, ed era costato molto... (TV Oggi)

Roma, 17 gen. (AdnKronos) - Ottimo avvio per 'Forte forte forte', il nuovo talent show condotto da Raffaella Carra' in onda ieri su Rai1 in prima serata che e' stato seguito da 3 milioni 837mila spettatori (15.52% di share). (Padova News)

Quali sono stati i programmi più visti di sabato 17 gennaio? Canale 5 conquista il primato della classifica con la prima puntata di C'è Posta per Te: 5929000 di telespettatori e lo share del 27.23% per la trasmissione di Maria De Filippi. (CineTivu)

(AdnKronos) - Ottimo avvio per 'Forte forte forte', il nuovo talent show condotto da Raffaella Carra' in onda ieri su Rai1 in prima serata che e' stato seguito da 3 milioni 837mila spettatori (15.52% di share). (Padova News)

Nell'anno scolastico in corso sono state coinvolte solo alcune classi con attività pilota ma dal prossimo anno tutti gli studenti delle scuole sammarinesi parteciperanno ad attività scolastiche in ambiente multilingue. (San Marino Fixing.com)