Ciclista di San Marino investito da auto pirata. Gravissimo, trasportato al Bufalini di Cesena

giornalesm.com INTERNO

Un ciclista 62enne è stato investito questa mattina. È stato colpito da un’auto targata San Marino che non si è fermata a prestare soccorso. L’incidente è avvenuto a pochi metri dal confine di Dogana, sulla Superstrada, e l’auto è entrata in territorio sammarinese senza fermarsi. Gli agenti del Titano hanno già individuato il veicolo ‘pirata’, ma al momento non ci sono conferme dalla Polizia civile sulla vicenda. (giornalesm.com)

Su altri media

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

L'automobilista è stato rintracciato dopo un'ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male, rimanendo seduto privo di sensi nella propria vettura. (San Marino Rtv)

SAN MARINO – È morto verso le 18 all'ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un'auto pirata e lasciato agonizzante sull'asfalto questa mattina verso le 9. (La Repubblica)

A San Marino, l’uomo di 62 anni è deceduto in ospedale (AltaRimini)

È morto verso le 18 all'ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un'auto pirata e lasciato agonizzante sull'asfalto questa mattina verso le 9. L'automobilista è stato rintracciato dopo un'ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male, rimanendo seduto privo di sensi nella propria vettura. (leggo.it)

E’ deceduto verso le 18 all’ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un’auto pirata e lasciato agonizzante sull’asfalto nella mattinata di giovedì 11 aprile 2024. (Corriere Romagna)