Le pagelle di Gotti: il miracolo lo aveva già fatto. Primo tempo ordinato, cala nella ripresa

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Gotti: il miracolo lo aveva già fatto. Primo tempo ordinato, cala nella ripresa Una sconfitta casalinga che però non va ad intaccare il percorso. Il Lecce, già salvo, viene sconfitto 2-0 dall'Atalanta nell'ultimo match casalingo della stagione. "Il miracolo lo aveva già fatto - riporta la Gazzetta dello Sport nel commento alla pagella di Luca Gotti - prova ad aumentare la trazione offensiva e sperimenta forze nuove". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Due minuti e due secondi. In questo contesto, la partita di ieri contro il Lecce era cruciale per assicurare la matematica qualificazione alla Champions League. (Tutto Atalanta)

L’ Atalanta atterrata in Salento ha trovato bandiere giallorosse ovunque. Per congedarsi dai propri tifosi, Baschirotto e compagni volevano ottenere una vittoria prestigiosa contro l’Atalanta finalista di Europa League. (L'Eco di Bergamo)

Con due giornate di anticipo, grazie al successo esterno per 2-0 con gol di De Ketelaere e Scamacca nell’anticipo pomeridiano a Lecce, la Dea ha blindato aritmeticamente il quinto posto, da ieri irraggiungibile per Roma e Lazio. (IL GIORNO)

Il Lecce ha salutato la sua gente con il ko ininfluente per 0-2 con l’Atalanta e soprattutto con il trionfale giro di campo finale valso, anche a causa della pioggia, come ufficiale festa per la fresca salvezza. (Calcio Lecce)

TOLOI 5,5 Rischia grosso in occasione del fallo cui viene sanzionato col cartellino giallo. Alti e bassi, a volte commette qualche sbavatura che possono diventare pericolose in disimpegno. (Tutto Atalanta)

Il tuo giudizio su Rapuano Xabi Alonso pensa già alla finale con l’Atalanta: “Mercoledì andremo a tutto gas” (Atalantini.com)