Fedez, il delirio di Michela Murgia: "Perché è un traditore del maschio"

Michela Murgia plaude Fedez. Perché è bravo? Perché gli piacciono le sue canzoni? No, niente di tutto questo. Alla scrittrice l'artista piace perché guadagna meno della moglie. Proprio così. Intervenuta ai microfoni di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal, la Murgia si complimenta con l'artista: "Che ti piaccia o meno sei un alleato, visto dal punto di vista maschilista sei una minaccia: stai con una donna che è più famosa di te, guadagna più di te, sei a casa spesso coi tuoi figli… Tu sei un traditore del maschio e del maschile". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

All'ormai celebre podcast di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio, vengono intervistati uomini e donne di successo, uomini e donne con storie da raccontare, uomini e donne con cui è possibile fare edutainment insomma, vista la piattaforma e la modalità scelte dai conduttori per il proprio podcast. (alfemminile.com)

Michela Murgia a Fedez: “Chiara Ferragni più famosa e ricca di te, sei un alleato del femminismo” A Muschio Selvaggio Michela Murgia ha parlato con Fedez e Luis Sal di femminismo, affrontando critiche e pigrizie sull’argomento. (Fanpage.it)