Snapchat lancia Snapcash: in Usa l'invio di denaro passa per la chat

Snapchat, la chat usa e getta con 100 mln di utenti, va oltre lo scambio di messaggi. Oltre a inviare testi, foto e video, ora gli statunitensi potranno mandare anche denaro. Il servizio, chiamato Snapcash e riservato agli over 18, è supportato da una partnership ... (Tech Economy)

Se ne è parlato anche su altri media

Basta cliccare sul tasto con il simbolo del dollaro, digitare l'importo e toccare il pulsante verde per l'invio. 18 Novembre 2014. (Lettera43)

Snapchat brucia Facebook sul tempo e annuncia Snapcash, interessante sistema per scambiare denaro semplicemente attraverso messaggi di testo. Una piccola rivoluzione nel mondo dei pagamenti? Tweet. (DDay.it - Digital Day)

Il nuovo servizio della famosa App si chiama SnapCash e consentirà a chi utilizza la chat di inviare pagamenti durante la conversazione: ... (Quotidianamente)

Il servizio di messaggistica istantanea che permette di distruggere foto e messaggi poco dopo la loro ricezione ha infatti deciso di anticipare sul tempo Facebook offrendo un servizio che, per ora, a Menlo Park è solo un progetto. (businessandtech.com)

Il servizio, chiamato Snapcash e riservato agli over 18, ... Oltre a inviare testi, foto e video, ora gli statunitensi potranno mandare anche denaro. (Tiscali)

Snapcash è una nuova funzionalità di Snapchat ... (Buzznews portale di notizie)