Salini Impregilo conquista il gigante Usa delle autostrade

La Stampa ECONOMIA

Il gigante italiano (e globale) delle costruzioni Salini Impregilo fa una grande acquisizione negli Stati Uniti. Ieri il suo consiglio di amministrazione ha approvato l'acquisto del 100% di Lane Industries, che è il maggiore costruttore di autostrade e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salini Impregilo ha annunciato ieri l'acquisizione dell'americana Lane Industries, produttore di ... La raccomandazione e' "buy". (La Stampa)

Pietro Salini, numero uno di Salini Impregilo, pezzo forte del consorzio Eurolink ... (L'Huffington Post)

Salini Impregilo primo gruppo italiano delle infrastrutture segue la via tracciata da Fiat Chrysler prima e da Lottomatica poi: crescere via acquisizioni nel mercato più promettente del prossimo futuro: il Nord America. (Mondo TiVu)

(askanews) - Il Cda di Salini Impregilo ha approvato l'acquisizione di Lane Industries, maggiore costruttore di autostrade e principale produttore di asfalto negli Usa, per un controvalore di 406 milioni di dollari al netto delle ... (La Prealpina)

Salini Impregilo ha finalmente rivelato il nome della società prescelta per la preannunciata acquisizione negli Stati Uniti: si tratta del gruppo specializzato in infrastrutture Lane Industries, che la società italiana si prepara a comprare per 406 ... (Solo News)

Roma, 12 nov. (askanews) - L'operazione di Salini Impregilo va inquadrata nella volontà del gruppo tricolore di partecipare alle prossime gare per il rinnovo delle infrastrutture negli Usa. (La Prealpina)