GdS – Juventus-Napoli, gli azzurri non demeritano: ma si svegliano tardi

GdS – Juventus-Napoli, gli azzurri non demeritano: ma si svegliano tardi
CalcioNapoli1926.it SPORT

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza.

I bianconeri hanno saputo gestire la gara senza sbandare, hanno mostrato una vivacità e una continuità che sembravano smarrite nelle più recenti uscite.

CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

Per lo sgargiante calcio che Pirlo avrebbe in mente, meglio aspettare altre occasioni”.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli nel recupero contro la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo la Rosea, la prestazione del direttore di gara Maurizio Mariani è stata insufficiente, negando due rigori solari nella prima frazione di gioco, con il VAR silente. Juventus-Napoli, la moviola della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Allianz Stadium: gli aggiornamenti live su Juve Napoli, sfida valida per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – La Juve affronta il Napoli questa sera, nel match valido per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Corbo: 'Napoli rassegnato alla sua mediocrità. Gattuso ha tentato una mossa disperata'

La nostalgia si combatte anche in cucina: «Quando è possibile mi piace passare un po’ di tempo con amici senegalesi che vivono a Treviglio Tutta un’altra storia negli anni passati con Adriano Vertemati, ora vice di Trinchieri a Monaco: «È come un papà. (La Stampa)

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa Corbo ha poi aggiunto nel finale: "Gattuso anche stavolta tenta una mossa disperata: fa saltare il tavolo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr