Incontro con Renzo Martinelli per Ustica

Quando si parla di Ustica il cinema passa in secondo piano. Martinelli subito dichiara di essere un cineasta e di affidarsi “al potere maieutico delle immagini”. “Se fossi un romanziere avrei scritto un libro, visto che faccio film per vivere ho dovuto ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri media

di. totale voti ... (Corriere della Sera)

“Barça Dreams”: la vera storia del FC Barcelona e dei suoi campioni nei cinema il 29 e 30 marzo (ParmaToday)

Nessun sopravvissuto tra ... (FirenzeToday)

Sandberg e basato su una... ARTICOLO DI Mister Movie E questa mattina, dopo avervi presentato l’ultimo film di James Wan (The Conjuring 2), ecco che vi mostriamo il primo trailer di un altro nuovo lavoro a cui lo stesso ha partecipato nelle vesti di produttore. (Mister Movie)

Arriverà in sala il 31 marzo e farà discutere: Ustica, il nuovo film di Renzo Martinelli nella quale il regista espone la sua verità raccontando una storia basata su alcune delle vittime della strage del 27 giugno del 1981 nella quale morirono 81 persone. (Radio Colonna)

L'impotenza. Lo squarcio nella carne di un Paese che – quasi trentasei anni dopo – non smette di sanguinare, non può essere relegato nell'oblio, ma neppure consegnato alla storia. (Avvenire.it)