MN - Milan-Dalot, potrebbe non essere ancora finita: le ultime

Milan News SPORT

Secondo quanto appreso da Milannews.it, potrebbe non essere finita l'avventura di Diogo Dalot in maglia rossonera: il terzino tornerà al Manchester United (era in prestito secco), ma con la promessa di riparlarne più avanti.

di Antonio Vitiello

Se il Milan non dovesse trovare un terzino destro nelle prossime settimane potrebbe riaprire il dialogo con gli inglesi per il portoghese.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivato ad inizio ottobre 2020 nel campionato italiano, il suo periodo di prestito è giunto al termine e il calciatore dovrebbe far ritorno al Manchester United. I rossoneri vorrebbero prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (CIP)

L’arrivo di Maignan potrebbe responsabilizzare maggiormente Bennacer in fase di regia. Il Milan di Pioli potrebbe cambiare in parte l’impostazione del gioco dal basso. (Milan News 24)

Secondo quanto appreso, la strategia deo club rossonero prevede un tentativo con il Manchester United ma solo a partire dal mese di luglio (Calciomercato.com)

Il classe 2004 potrebbe diventare un rinforzo importante per Federico Giunti A Pioli servono campioni, ma anche ragazzi che in prospettiva possano diventare titolari. (Milan News 24)