Angeletti, va riformato il sistema, così non funziona

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

La sfida che attende il Paese e il prossimo segretario generale della Uil, oltre a "un contributo vero e fattivi alla ripresa economica e quindi all'occupazione", è la modifica del sistema contrattuale. A sottolinearlo è il leader uscente della Uil, Luigi Angeletti, ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore Roma, 10 nov.(AdnKronos) - "Sono fatti gravissimi che dimostrano come non esiste più alcuna democrazia all'interno dell'organizzazione. Magda Maurelli, ex segretario della ... (SassariNotizie.com)

"In coerenza con quanto già annunciato nello scorso mese di gennaio, il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, ha rimesso oggi il suo mandato al Consiglio confederale confermando la decisione di non ricandidarsi al vertice dell'Organizzazione". (Finanzaonline.com)

Chi è il successore di Luigi Angeletti a capo della Uil? Un siciliano che ha provato sulla sua pelle cosa siano il lavoro nero, la vita in fabbrica, le lotte per la legalità e le minacce della mafia. (Panorama)

Lo ha detto Carmelo Barbagallo, candidato alla segreteria generale della Uil, ... (Brescia Oggi)

- Un siciliano che ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire il lavoro nero, la vita in fabbrica, le lotte per la legalita' e il pericolo della mafia. Carmelo Barbagallo, dalla prossima settimana leader della Uil, ha iniziato a lavorare all'eta' di 8 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri, in una conferenza congiunta con il suo predecessore, Luigi Angeletti ... (La Stampa)