L'Agenzia a Telefisco: sì al frazionamento prima di applicare il superbonus

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ciò che accade prima e dopo i lavori non interferisce con il superbonus.

Ad esempio, l’unico proprietario

Con le risposte fornite nel corso di Speciale Telefisco del 23 giugno, le Entrate si pronunciano su tre questioni piuttosto frequenti, offrendo qualche elemento tranquillizzante ai contribuenti.

Il primo quesito riguarda il proprietario di un immobile che non ha i requisiti soggettivi od oggettivi richiesti dalla normativa sul superbonus, e intende fare delle modifiche prima di avviare l’intervento. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

leggi anche Agevolazioni fiscali infissi 2021: come funzionano bonus e detrazioni. Sono questi alcuni dei punti da tenere a mente se si intende accedere al superbonus del 110% per la sostituzione di infissi (Money.it)

2' di lettura. Superbonus accessibile anche per gli interventi che hanno già ottenuto l’ecobonus, come la sostituzione di infissi. (Il Sole 24 ORE)

ospensione cartelle, possibili pagamenti a ottobre. «Tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di addebito e avvisi di accertamento affidati all'agente della riscossione sono sospese, anche se relative a piani di rateazione già in essere», ricorda Laura Ambrosi nel corso del suo intervento. (Il Sole 24 ORE)